martedì 23 febbraio 2021

Questa parte della mia vita ...



Questa parte della mia vita in cui attraverso la strada e respiro vento...
Questa parte della mia vita dove so quello che dico perché a parlare non è la testa...
Questa parte della mia vita dove riesco a prendere l'autobus al volo senza aspettare ore...
Questa parte della mia vita dove mi sono perdonata e mi regalo una cioccolata...
Questa parte della mia vita dove non mi sento più colpevole ma co-creatrice...
Questa parte della mia vita dove di nuovo riaffiora la certezza di un sentimento...
Questa parte della mia vita dove sento di essere esattamente nel posto giusto...
Questa parte della mia vita in cui finisco in una pozzanghera senza incazzarmi...
Questa parte della mia vita dove ho lavorato tutto il giorno eppure non sono stanca...
Questa parte della mia vita dove attraverso di corsa il viale fischiettando...
Questa parte della mia vita dove mi volto indietro e guardare le stelle nel cielo mentre mi fumo una sigaretta davanti casa...



...Questa piccola parte si chiama Bellezza.

P.




Nessun commento:

Posta un commento